BENTROVATI!

Sono parecchie estrazioni che stiamo insieme. Direi che i risultati sono più che positivi. Più di ottanta ambi "virtuali" sono stati realizzati. La media ambi per estrazione è superiore a 1. In più da qualche giorno ho il piacere di regalarvi degli ambi di decina. Desidero ringraziare gli affezionati lettori che quotidianamente visitano il mio blog. Grazie a tutti voi!

venerdì 27 gennaio 2012

LE PROBABILITA'

Dovete sapere che sono possibili ben 4005 combinazioni per ruota a singola estrazione. Il che vuol dire che sono possibili 400 ambi per estrazione. Considerando che ne vengono fuori 10 di questi 400 le possibilità matematiche di fare ambo secco sono del 2,5%. Con il mio metodo, in realtà, le possibilità crescono in modo esponenziale. Infatti, nella sola ruota di Torino ho totalizzato ben 5 ambi secchi in sole 13 estrazioni. Le stesse sono qui riportate:


48-51 ALLA PRIMA
 
42-68 ALLA QUINTA

21-25 ALLA SESTA

56-60 ALLA DECIMA

53-85 ALLA TREDICESIMA

Con il mio sistema nelle ultime 13 estrazioni ho totalizzato ben 21 ambi secchi in 8 delle 11 ruote disponibili:

BARI 2 AMBI SECCHI;
CAGLIARI 1 AMBO;
FIRENZE 3 AMBI SECCHI;
NAPOLI 1 AMBO SECCO;
PALERMO 3 AMBI SECCHI;
ROMA 2 AMBI SECCHI;
TORINO 5 AMBI SECCHI;
VENEZIA 5 AMBI SECCHI;

Considerate che il mio sistema è partito dal 29 dicembre. Le vincite nette, a far data da quel giorno ad oggi sarebbero state pari a euro 4.935,00 con 1 solo euro a puntata.
Vi garantisco che non sono chiacchiere ma fatti. E' possibile a scelta acquistare 1 o più ambi da una o più ruote. Sarà mia personale cura assegnarvi gli ambi più probabili.
Ovviamente è anche possibile giocare il singolo ambo su tutte le ruote (tranne sulla ruota nazionale). Al costo di 1 euro la vincita è pari a euro 23,50 in caso di uscita su 1 delle dieci disponibili.


Ultimo ambo realizzato ieri
27 gennaio 2012:

53-85 sulla ruota di Torino

Nessun commento:

Posta un commento